domenica 18 febbraio 2007

Record



...e con questa sono 16! RECORD!
E fu così che l'inter raggiunse il record delle 16 vittorie consecutive in campionato battendo per 1 a 0 il cagliari...
Grande Inter! 16 mai nessuno... molti diranno che il campionato è falsato, altri che manca la juve, altri che abbiamo solo culo... io non la vedo così, è giusto dire che quest'inter è da record!
Il primo punto del mio pensiero va per forza alla juve. Peccato. E' la parola più giusta da usare. L'anno in cui per davvero siamo forti non c'è una (se non la) delle squadre più foti di Italia con cui giocare (e vincere :)).
E' vero anche che forse senza Ibra e Viera (più il primo dal mio punto di vista) non saremmo stati così, ma è stato giusto che qualcuno pagasse per calciopoli e quindi non mi resta che ringraizare la Vecchia Signora del gentile regalo.
(piccola parentesi, i juventini hanno il mio appoggio perchè secondo me è stato un po' ingiusto punire, alla fine, solo lei, per me era giusto che i colpevoli finissero in B, TUTTI. Ma si sa che nel calcio comandano i soldi e quindi si è giunti a questa specie di giustizia).
Per rispondere a chi afferma che il campionato è falsato perchè il milan ha la penalizzazione e così anche altre squadre, rispondo dicendo di fare la somma dei punti tolti con quelli guadagnati, non arriverebbero nemmeno al terzo posto,
quindi...
GRANDE INTER!
INTER --> voto:16 come le vittorie :)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

quest'anno di confesso che mi sarei divertito a vedere la juve in serie A a competere con un inter che ti confesso non avevo mai visto tanto forte da quando seguo il calcio...purtroppo qualcuno ha voluto altrimenti...cmq lo scudetto e i record sono più che meritati (quest'anno...)

P.S. quando battete il record scozzese fammi un fiskio...sono 25 :->

Anonimo ha detto...

inter milan juve...io li manderei tutti a zappare la terra...e anche tutta la gente che non si sconvolge a sapere che si pagano milioni (MILIARDI)di euro per delle persone che danno calci a una palla...e che dietro al calcio ci sono solo soldi intrallazzi e schifo...
si permette che delle persone muoiano in nome di.. di cosa?
di un gioco? di uno sport?
no, questo non è più uno sport,lo sport ha tutt'altri ideali..
questa è spazzatura..
ma come si fa a sperare in un mondo migliore e a rimanere indifferenti a queste cose?
tu che ti lamenti di pagare di tasca tua un politico-parassita non sembri così turbato ad aprire il portafoglio per pagare un calciatore..no??!!
davvero..spiegami come fai..
spiegatemi come fate a non vergognarvi del vostro amato sport..

dagohack ha detto...

Prima di tutto... brava! ce l'hai fatta a mettere il tuo nome :).
Secondo lo so e lo sappiamo che il mondo del calcio è ormai una schifezza, "spazzatura" per usare un tuo termine, ma come si dice: "la carne è debole". Come si fa a stare senza lo sport più bello del mondo? Si, forse per migliorarlo dovremmo inizare a non guardarlo, però... è dura...
Non penso ci sia una soluzione, se non quella di fare un bel RESET e ricominciare da 0!

Anonimo ha detto...

hai detto bene...SPORT!
e se questo è uno sport..

Anonimo ha detto...

non vai mai al cinema?beh,anke gli attori sono strapagati...ascolti musica?indovina...anke i cantanti sono strapagati...vogliamo parlare di stephen king o della creatrice del maghetto okkialuto?pensa un po' anke loro hanno soldi da buttar via...il marcio non sta solo nel calcio(sta anke in danimarca :->)...

dagohack ha detto...

quindi... tutto è spazzatura...

TheFlea ha detto...

Seguo il consiglio di Dago e non entro nella discussione...