giovedì 22 febbraio 2007

Fatto male?!


Come potevo non postare sulla caduta del governo Prodi?!
Come sapranno tutti ieri alle ore 20.00 circa Prodi ha consegnato le sue dimissioni dopo aver preso una grossa batosta al senato durante la votazione della politica estera.
Se la aspettavano tutti una caduta di questo governo, non poteva andare tanto più avanti in maniera così instabile. Come fa un governo a governare senza maggioranza? Forse se fossimo un paese civile si potrebbe trovare un accordo tra le due parti politiche, ma questo in Italia non è possibile, devono sempre litigare come cani e opporsi su tutto. Ovviamente sono tutti d'accordo quando si parla di un aumento di stipendio a parlamentari o dei loro "personali" interessi. Non mi sembra che questo sia un atteggiamento da uomini politici degni di essere a capo di un Paese come l'Italia.
E ora? Che si fa? Ci sarà molto probabilmente un Prodi II con una bella rimpastata tra i vari mafiosi, delinquenti e deficenti del parlamento e si formerà un altro governo.
E indovinate? Cosa cambierà? Bravi, nulla! Già, sarà di nuovo la stessa merdata di prima, con sempre i soliti idioti al potere e sempre con la stessa faccia da culo che ti dice: "Vota me. Farò i tuoi interessi." e appena ti giri te lo mette nel culo!
Non si può andare avanti così! La classe politica va cambiata! RESET!
Politica italiana --> voto: -2

1 commento:

TheFlea ha detto...

Dubito che venga fuori qualcosa di buono da quei geniacci del parlamento pure sta volta...ormai la fiducia e la speranza in sto Paese l'ho persa da tempo.