mercoledì 18 aprile 2007

Rifelssioni di un interista


...è tanto tempo che aspetto questo giorno... ormai sono 18 anni... e proprio quando arriva... vengo deluso.

Com'è possibile che proprio quando c'è da fare l'ultimo passo, l'ultimo sforzo, non si abbia la voglia di stringere i denti ancora un po'. Come diavolo è possibile? Non riesco a spiegarmelo. Una squadra che vuole vincere lo scudetto non gioca così! E di sicuro non è così che si vincono gli scudetti!
La sconfitta ci stava, la roma è una grande squadra, ma almeno perdere con onore, non si può non gicoare la partita decisiva. Anche se è già tutto deciso, anche se ormai è vinto, vuoi mettere vincere nel proprio stadio, contro una grande squadra e alla prima opportunità?!
Sono deluso... non sarà più bello vincerlo. Non che mi dispiaccia, però, già mancava la Juve, in più questa storia... bho... non saprei. Bisognava vincere oggi!
Sarà per la prossima partita... sempre che si decidano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dai dago...almeno quasto lo vincerete sul campo...se fossi un interista avrebbe tutto un altro valore vincere finalmente uno scudetto giocando(tra l'altro anke bene visto che è stata la prima sconfitta del campionato...una cosa che penso in italia non succedesse da paekkio tempo...)

Budrum ha detto...

Hai perfettamente ragione! Non riesco a spiegarmi xke ogni volta ke c'è una partita decisiva non si riesca mai a vincere!... Ma si..noi ormai siamo un po' abituati a questa "pazza inter". Pensa se la Roma ci raggiungesse??? Credo che ci sarà una serie di suicidi (compreso il mio..) XD. Dai, dobbiamo essere contenti dello scudetto e dei 2 derby vinti. Penso che da questa stagione in avanti la storia sarà diversa. FORZA INTER!

Anonimo ha detto...

le ultime parole famose : D