domenica 8 aprile 2007

Bad Back


Ma è possibile che nel bel mezzo di una serata, quando servono le "forze in più", qualche strana coincidenza ti provochi un dolorosissimo mal di schiena!?! Sembrerebbe proprio che sia possibile.
Per fortuna ieri hanno messo musica abbastanza scadente a mio avviso, quindi non mi sono perso delle gran ballate, però da fastidio! Ci vuole proprio sfiga. Sto dolore alla schiena mi ha condizionato tutta la serata, e alla fine non mi sono nemmeno divertito un granchè, contando che la serata doveva essere super. Vabbè sarà per un'altro Open Bar, intanto io farò un po di fisioterapia con Dr. House :).

ps. Oggi è il compleanno di Ele!!! Tanti Auguri! T.V.B.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si,tranne tra LE 2 e le 3 la musica ha lasciato 1 pò a desiderare...vabbè io mi sono divertita 1 mucchio lo stesso...1 immenso grazie a tutti i miei amici che ieri erano alla favola e che mi han fatto scassare dal ridere e ballare anche fuori turno!grandi!vv1mdb

Anonimo ha detto...

MA GRAZIE MIO CICCIONE!!!!!
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE!!!
e non ti voglio perdere mai!