lunedì 23 aprile 2007

Giusta Informazione

Notizia fresca fresca, andate tutti sul sito www.msf.it e partecipate all'iniziativa "dimmi di più", è una petizione che servirà per avere un'informazione più corretta! Sarà consegnata dalle Iene a tutti i TG nazionali, partecipate numerosi, più siamo meglio è!
Ringrazio le Iene per la soffiata e i medici senza frontiere per l'iniziativa.
Se non siete ancora convinti, sappiate che in un anno sono stati fatti 461 serivizi sull'aviaria e solo 3 sulla TBC, mentre i morti per aviaria (n.d.r. tutto fumo niente arrosto) sono stati circa 80 mentre quello di TBC 2.000. Il problema? I morti occidentali sono più "importanti" secondo loro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

è la solita storia dago...i tg trasmettono le notizie che interessano alla maggior parte della gente...le notizie che "fanno notizia" se mi perdoni il gioko di parole...in italia i casi di tbc sono pokissimi se non nessuno quindi alla maggior parte degli italiani della tbc non gliene frega un cippa...per lo stesso motivo potrei dirti che si parla della guerra in iraq ma pokissimo di quelle tutt'ora presenti in africa...la tv è business dago,quando i 2000 morti di tbc cominceranno a far pietà o tenerezza nella gente allora diventaranno l'attrazione (e non la notizia) principale...