domenica 25 marzo 2007

Monaco is back!


Quanti bei momenti... quanti bei ricordi... questa gita è stata davvero bella... niente e nessuno ha potuto rovinarla, nessun crucco, nessun momento di tensione o nervosismo è riuscito a far dirottare la gita sui binari della noia o della bruttezza. Ci siamo SCASSATI!!!
Stavo pensando di fare un piccolo riassunto della gita ma pensandoci bene sono arrivato alla conclusione che avrei fatto sicuro male, avrei dimenticato qualcosa e poi è giusto che ognuno se la ricordi come vuole lui, con i suoi buchi, con le sue esperienze. Spero solo che sia stata fantastica anche per tutti voi.
Come fare a riassumere in poche righe 5 giorni memorabili, 5 giorni di divertimento, risate. Momenti speciali se ne vivono pochi in una vita ma molti sono stati concentrati in questi giorni, anche il più brutto dei momenti (difficile da trovare) è stato speciale nel suo negativo, sono questi i momenti in cui una persona cresce e si valorizza.
Penso che non poteva andare tanto meglio, penso che ci sono stati solo pochi momenti che non avrei voluto ed altri che invece avrei voluto, ma non si può essere perfetti, certo però che la vista me la potevo risparmiare, non per essere pignoli, però gli occhi mi potevano funzionare per tutti i giorni... vabbè, ci stava pure questo.
Grazie a tutti, ma veramente tutti, siete fantastici.
Grazie a Ga, perchè ci si può sempre scherzare ed è fantastico.
Grazie a Davis, perchè mi fa sempre scassare.
Grazie a Zaga, perchè è il mio compagno di gite di sempre.
Grazie a Versa, perchè (basta svegliarlo) è sempre pronto e in più è un "compagno" utile.
Grazie a Fede, perchè è una bella compagnia.
Grazie a Kly, perchè sei unica e non ci sono tante parole.
Vi Voglio Bene.
Monaco --> voto: 9/10

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te che sei 1 delle persone che mi capisce meglio...e sei sempre disponibile...e non cerchi di cambiarmi...tvb

Anonimo ha detto...

grazie anche a te che con i tuoi numeri da circo tieni sempre alto il morale...anche se a volte i miei reni ne risentono...lol...

e per stare in tema....
Dago: voto 10 e lode

Anonimo ha detto...

la verità è che insieme si sta bene...siamo stati fortunati a trovarci in classe assieme...e pensate che sarebbe benissimo potuto succedere altrimenti 5 anni fa...che culo :-)

TheFlea ha detto...

E' l'ultima del liceo, ma spero proprio che continueremo a farci le nostre gite lo stesso negli anni a venire!