giovedì 8 marzo 2007

SimSalaMin!


Non so quanti di voi hanno visto ieri sera su Italia1 "Danger" il nuovo programma di Marco Berrì, bhè se qualcuno l'ha visto sarà riamasto un po di sasso come me vedendo i numeri del presentatoremagocomico.
Uno show che varia dalla presa in giro degli ospiti, sfide con persone comuni prese per strada e l'arte dell'escapologia (la capacità di evadere e liberarsi da manette, fosse, bauli etc.).
Cgni puntata si incentra ovviamente sulla grande prova di escapologia di Berrì, in quella di ieri è evaso da un sarcofago chiuso con le mani legate a re metri di profondità... una roba stranissima degna di David Copperfield ma questo secondo me è la cosa minore, senza togliere nulla alla grande prova, ma dal punto di vista della realtà, questa cosa si può raggirare, anche se mi sembra difficile e un po pericoloso. Comunque la cosa più bella sono le "magie" che ha fatto con le persone per strada del tipo prende un anello ad una ragazza, lo mette tra le mani, e lo fa ritrovare ATTACATO al portachiavi nella tasca dei pantaloni, in seguito non contento lo prende, lo lega ad un filo, lo mette in un borsellino, da il borsellino alla signora che lo apre e puff... sparito, al posto c'è un euro il quale viene messo nella macchinetta delle palline che restituisce l'anello dentro una pallina!!! Ma come diavolo fa?!
Troppo bello!! Fa cose incredibili! Tipo indovinare tutte le portate di Buffon in un ristorante!
Fico, vi consiglio di vederlo se vi appassiona la magia e le illusioni. Fatto bene e fa ance ridere!
DANGER --> voto: 9

Nessun commento: