sabato 17 marzo 2007

Era ora!!!


Già, non vedevo l'ora di fare (e passare) questo maledettissimo esame di teoria per la patente. Finalmente stamattina è arrivato quel momento, stamattina ho fatto il mio bel esame di teoria e (ovviamente :P) l'ho passato!!! Per sapere quanti errori ho fatto basta contare gli errori sopra :).
Che figo! Ora manca solo pratica e il gioco è fatto, finalmente potrò avere la tanto desiderata patente.
Certo però che gli esaminatori sono degli stronzi! Mi (ci) hanno fatto aspettare dalle 9.30 alle 11 passate fuori al sole ad aspettare non si sa cosa... 2 palle... ma soprattutto la tensione che non c'era. Partito da casa tranquillo e sicuro delle mie capacità sono arrivato li che c'erano altre 20 persone (+ o -) tutte agitatissime... aspetta aspetta e le 20 persone diventano 30, 40 alla fine saremmo stati una 70... parla con Fenu, parla con Peter, parla con (non so il nome) e parla con una ragazza, mi sono agitato pur'io!!! Minchia ma mi facessi i c...i miei!!
Non bastando l'agitazione pre-esame, sfiga ha voluto che fossi uno degli ultimi ad essere corretto... tensione! Anche perchè la mia parte sembrava proprio sfigata, quelli prima di me tutti bocciati... tensione!!! Alla fine è andata però, 2 errori, cosa vuoi di più?!
Ora ho 2 giorni per dimenticare tutto e andare a Monaco, sotto la neve :(, e divertirmi!!!
ps. non vi dico gli errori che ho fatto sennò vi mettete a ridere!!!
dagohack --> voto: 8 (2 in meno di 10)

1 commento:

TheFlea ha detto...

E bravo Dago!!!