domenica 4 marzo 2007

Busstock


Grande serata ieri al Polivalente di Bussoleno dov'è andato in onda il magnifico concerto del N.Rosa cioè la mia scuola...
C'è stata anche una discreta affluenza di pubblico, speravo un po' di più ma va bene così. I gruppi sono stati bravi (solo alcuni) quelli degni di essere citati sono: MainPower, Sistema Libero, Karmha, Freaky Funky Four e ovviamente i Wanted.
Ovviamente i Wanted sia per scelta musicale sia per bravura tecnica sono stati i migliori, sono sempre loro (bella Dave con il volo del calabrone n.d.r.). I primi tre invece soprattutto i MainPower grandi per lo spettacolo e l'intrattenimento fatto, purtroppo per loro le loro scelte musicali non sono ottime (per me). Grande (con qualche intoppo) la prima uscita dei FFF con Vale, hanno avuto qualche intoppo ma va bene così, secondo me hanno fatto il loro grande spettacolo, contando che hanno improvvisato la cantate in 4 gg va più che bene! GRANDI!
Tirando le somme si può affermare di aver offerto a questa valle un gran concerto rock ed il nome è stato azzeccato.
Nota negativa data da i soliti vecchi maledetti che come al solito hanno fatto storie per il volume e per l'ora tarda (era la mezzanotte!) rovinando così un gran finale dei Wanted. Maledetti. Grande Dave che ha fatto lo stesso (senza voce e tastiera) Sweet Child O' Mine. Yeh! On Rock!
BUSSTOCK --> voto: 9

4 commenti:

Anonimo ha detto...

uffa...io volevo venire a vederli...

dagohack ha detto...

io te l'ho sempre detto che lavori troppo! Dovresti passarmi tipo un 10%della tua voglia :)

TheFlea ha detto...

No dago, un 10% sarebbe troppo da sopportare per il tuo fisico!

Anonimo ha detto...

bello, devo ammetterlo!
e sopratutto grande Dave!
anche perchè ciccione mio vorrei ricordarti che 'sweet child' è la NOSTRA canzone!!:) :) :)
smack