sabato 26 aprile 2008

Di Ritorno...

Che dire... sarà la centesima volta che lo dico ma ancora non sono stanco di ripeterlo... BELLA ROSS!!!
Grazie di cuore a tutti quanti... no so quanti leggeranno questo post ma devo gridarlo al mondo che siete/siamo fantastici...
grazie alla Staff che mi ha fatto riflettere e crescere molto.
grazie alla Calamara perchè mi fa ridere :).
grazie ad Erica per la sua serietà e il suo "essere scout".
grazie a Michela per la sua semplicità.
grazie a Davide per la sua sincerità.
grazie a Ringhio per la sua grinta.
grazie a Elena per la sua freschezza e voglia di fare.
grazie a Katia per la sua allegria, il "De Best" e l'affetto.
grazie a Fra per la simpatia, cortesia e riflessioni.
grazie ad Andre mi fai scassare come pochi.
grazie a Rei anche solo per averla conosciuta :).
grazie a Matte perchè è un grande.
grazie a Rita per avermi trasmesso un pezzo di Toscana.
grazie a Pollo & Ciccio perchè dopo 20 siamo "ancora" noi!

a presto... con affetto. Dago.

3 commenti:

Unknown ha detto...

...grazie a Dago che lascia sempre un segno di tutto quello che succede...

Anonimo ha detto...

grazie dago perchè mi fai ridere....
eh no...troppo semplice...grazie perchè sei la dimostrazione vivente del detto l'abito nn fa il monaco, grazie perchè con te ci sono stati tanti scontri ma anche molti incontri, grazie perchè cn te ho imparato a mettere ancora in gioco le mie idee...grazie per i momenti in cui avevo bisogno di stare bene e tu hai saputo regalarmi un sorriso...per qunto tu voglia nascondere al mondo che persona incredibile sei io continuo a ripetertelo.. dimostra chi sei e quanto vali..rimarresti stupito dal risultato...
a presto!!una bionda ci aspetta...al luppolo malizioso!!

Unknown ha detto...

Ma guardati .. tu che abbracciandoci dicevi di non sapere cosa dirci, quanto in realtà avevi da dire! Tanto lo sapevamo tutti ;P

Grazie Dago anche per questo spazio, per quest'isola virtuale dove, insieme, possiamo ancora sentire in bocca il sapore del nostro spettacolare incontro!