sabato 30 giugno 2007

Studio


Bene, anzi male. A 3 giorni dal mio orale non so più cosa fare. Mi metto i paletti per stare a casa e studiare, per non fare come al solito "quello che non studia" e invece resto qui a non fare nulla a fissare per lunghi momenti la copertina del libro che ad un certo punto mi dice: "O mi sfogli o rimettimi a posto. Grazie." dopo di che lo accontento e lo rimetto a posto.
Il problema è che non posso uscire sennò che gli racconto ai miei genitori? Sigh.
Voglio che finisca presto quesa buffonata! Ma chi diavolo me lo fa fare di studiare come un disgraziato (cosa che non so come si fa)? Tanto poi si dovrà andare all'università e di nuovo studiare... palle. Non èche chiedo tanto, solo un posto di lavoro da 4 mila euro al mese e basta :P. (seee, col c***o che si trova lavoro) Già, studiare per un lavoro che poi non c'è... studiare per un'esame di m***a... studiare e ancora studiare...

Nessun commento: