giovedì 3 maggio 2007

Sommerso


Avete presente quando dovete fare un lavoro e vi mancano le forze, e poi le scartoffie che avete davanti sembrano prendere vita e colpirvi con pugni "fotonici" che vi mettono K.O. e vi sommergono con tutto il loro peso? Ecco oggi mi è successo così con le fatture di mio padre...
Kili e kili di fogli (10) pieni di codici importi quantità etc. mi hanno steso oggi pomeriggio, già dopo la seconda pagina accusavo i primi segni di debolezza, al terzo è stata la fine, sono stato sconfitto...
domani ci sarà il secondo round... vadremo chi vincerà la guerra!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mio padre non mi dà nulla da fare da molto tempo...non mi fa neanke cambiare i rotoli della carta igienica...il trucco è fare tutto sbagliato...dopo un po' le persone si stufano della tua incompetenza e smettono di scaricare il barile...